martedì 3 dicembre 2013

cosi...

Va cosi adesso,va cosi negli ultimi 5 mesi.. va cosi da sempre E sempre andra cosi, cosi come non voglio.. Questo dicembre non lo so che mi ha fatto, ma mi sono resa conto che tra poco meno di un mese staremo tutti aspettando l'anno nuovo e staremo pensando ai nostri obiettivi, ci appunteremo i nostri cambiamenti, e le nostre mete, gli errori da non rifare e le cose da portarci sempre con noi, per dei "noi migliori". Bene, io non ho raggiunto nessun obiettivo quest anno, non ho imparato niente dagli errori, e non ho niente da portare con me. Ho passato il giorno dei miei 18 anni a piangere come una bambina, perche non ero con chi volevo, e non ero cio che volevo.. come le bambine si fanno i sogni del loro matrimonio, io facevo sogni dei miei 18 anni, magrissima e bellissima, con un vestito lungo accanto alla persona che amo. Niente di tutto questo. Solo un giorno come gli altri, passato a piangere, e con il ciclo. Volevo riprendermi e stava andando bene, e sempre li il problema, tutto gira intorno al cibo e al peso, non mangio sto bene, manfio sto male, e ricominciano le chiuse in casa, le scuse per non uscire o per non andare a qualche festa o compl eanno perche non si e degne di di divertirci, e comunque con tutto questo grasso addosso non potrei mai divertirmi. Il peso neanche ve lo dico. Inutire dire che sono lievitata.. per ora ho bisogno di perdere 7 kg entro il 28 dicembre, devo a tutti i costi.. DA ieri C:mezza fetta biscottata P: 3 cucchiai di lenticchie C: 2 cucchiai di lenticchie DA oggi C:mezza arancia P: un piattone di polenta con una salsiccia C:/ Complimenti a me...

Nessun commento:

Posta un commento