sabato 27 luglio 2013
che dire...
oggi e una di quelle giornate.in cui non ho voglia di fare proprio niente. solo stare nel letto, ascoltare la misica, e rimpiangere praticamente tutta la settimana che e passata. mi sembra inytile.anche solo scrivere, tanto le mie giornate.ormai sono sempre le stesse: la mattina mi sveglio con 3000 buone intenzioni, e la sera non riesco a dormire a pancia in sotto. ah e con 3000 calorie in piu, ovviamente! mah... non ho neanche piu parole! appunto. e diventato.inutile anche scrivere perche non so che dirvi, voglio dimagrire, non ci riesco, mi sento obesa grassa e disgustosa..sempre le solite cose. a forza di ripeterle sembra addirittura che abbiano perso il loro significato. quindi.rimango qui e.non parlo, sperando.di rendervi fiere di me un giorno, e di rendermi.fiera di me un giorno..pero vi seguo.sempre. questo almrno non smetto mai di farlo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ehi, cerca di stare tranquilla. Giornate un po' così succedono a chiunque, l'importante è che non ti demoralizzi e che il giorno dopo sei più combattiva.
RispondiEliminaTu non devi rendere fiero nessuno se non te stessa. Io non ti direi mai che devi dimagrire per farti accettare. Scommetto che sei una persona splendida in ogni caso.
Ti seguo! :)
È una giornata un po cosi..piena di crisi isteriche, ma e bello
RispondiEliminavedere come a volte basta davvero poco per sentirti un po piu sollevata..
grazie mille per le belle parole..davvero.. :)