domenica 15 giugno 2014

scelte di merda

È cosi difficile..è difficile perche le cattive abitudini non se ne vanno via facilmente ma io non ho tempo per darmi tempo.. ho solo 5 settimane a disposizione..e gli esami non mi permettono di prendermi tempo neanche per una mezzora di step..sono disperata, tocco il mio corpo e sento quanto è cambiato..tutta questa cellulite questo grasso..mia madre che tornando a casa mi dice 'non ti pensare che se mangi da sola non ingrassi' quando dovrei sfruttare quei momenti e non toccare cibo..voglio ancora quei 43 kg ma per ora mi accontento di perdere questi schifosi dieci kg..vorrei non scrivere il mio DA ma lo scrivero perche e giusto cosi e magari domani staro entro quelle 400 kcal che mi ero prefissata Da C: latte 80 kcal P: 50 g prosciutto cotto 10 g pane, insalata 140 kcal M: 30 g prosciutto cotto 60 kcal C: prosciutto crudo, pane, 3 fette di mortadella, una mozzarella, un bicchiere di gelato 6 wafer una banana. Orribile...ovviamente non ho gustato niente.solo il bisogno di ingurgitare. 3000 kcal? Anche oggi dunque ho fallito. Sara un altra dura notte di incubi e mal di pancia..ora vorrei solo tornare come una volta. Ma so che domani mattina aprendo gli occhi trovero tutto esattamente cosi. Niente miracoli, solo il frutto delle mie scelte quotidiane. Scelte di merda.

Nessun commento:

Posta un commento