martedì 17 giugno 2014

questa è la mia notte prima degli esami

Arriva tutto nella vita anche quelle cose che sembravano tanto lontane, impossibili, inarrivabili, arrivano. Questa Maturità tanto temuta è arrivata e io me ne sto sul letto a sorridere. Be non si puo dire che non l'abbia presa bene :-) non vedo l ora che tutto finisca, ieri me ne stavo Sul letto a piangere e singhiozzare solo per l'ansia di rivedere i miei compagni, persone che diciamo è meglio perdere che trovare. Oggi sto decisamente meglio, niente google, niente ricerca Su quali saranno i probabili temi, solo me il letto la mia tartarughina ed orgoglio e pregiudizio :-) e che domani vada tutto per il meglio! Buona notte ragazze vi lascio cn il mio DA :-) C: 130 g di mela (65) P: 55 g di petto di pollo e 100 g di cetriolo (80) M: 130 g di mela (65) C: 1 bicchiere di latte (50) TOT: 260/400

Nessun commento:

Posta un commento